Seleziona una pagina
Il centralino per hotel facile da gestire, 3CX, ti permette di fornire agli ospiti un servizio di alto livello senza l’alto costo. Il centralino per hotel è ottimizzato per la comunicazione interna, dagli ospiti alla reception, le caratteristiche aggiuntive come la programmazione delle sveglie, l’ID del chiamante personalizzato, la fatturazione facile e altro ancora, permettono al personale dell’hotel di ottimizzare l’esperienza dell’ospite per un servizio piacevole e senza problemi dal loro check-in al loro check-out. Il personale dell’hotel può gestire in modo efficiente le richieste degli ospiti, coordinarsi con i dipendenti interni e fornire informazioni accurate tra i vari reparti. Offri agli ospiti un’esperienza a 5 stelle con le molteplici funzioni in camera e l’integrazione perfetta con i sistemi di gestione dell’hotel. Risparmia sui costi e sulla gestione del sistema, ottimizza la comunicazione del personale e assicurati che le recensioni positive di TripAdvisor continuino ad arrivare. Inizia con il centralino per hotel 3CX facile da gestire.

CENTRALINO HOTEL A BASSO COSTO

  • Incluso in PRO & Enterprise: nessun costoso aggiuntivo!
  • Aggiungi e rimuovi interni facilmente. Nessuna licenza per utente.
  • Sfrutta l’hardware open-standard ed il cablaggio esistente.
  • Configurazione Plug & Play. Telefoni SIPTrunk SIP e Gateway.

SODDISFAZIONE GARANTITA

  • ID chiamante. Sai sempre chi chiama, per un servizio migliore.
  • Riconfigura la voicemail del vecchio ospite con il nuovo.
  • Offri agli ospiti la funzione delle chiamate di sveglia/non disturbare.
  • Rispondi ai messaggi della pagina Facebook direttamente dal 3CX.

FIDELIO, PROTEL, ROOM MASTER INTEGRAZIONI

  • Si integra con Protel, roomMaster, Micros-Fidelio e altro ancora.
  • Vedi il nome del cliente, il servizio in camera e i telefoni di gestione.
  • Rapide fatturazione con una facile funzione di check out.
  • Imposta lo stato della pulizia delle stanze tramite telefono.

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

“Il sistema è fantastico. Funziona bene e soddisfa i requisiti di un hotel moderno, che includono mobilità e adattabilità. Inoltre, il risparmio rispetto a un sistema simile è di circa il 75%.”

 

 

Hampton by Hilton Hotel London Park Royal

E non è tutto. Scopri altri vantaggi!

Logo Cubit

Un Team che parla la tua lingua e offre soluzioni per il tuo settore.