Seleziona una pagina

3 CX: il sistema telefonico aziendale che ha tutto ciò che serve per la tua impresa in crescita.

Rendi professionali ed efficaci le comunicazioni della tua azienda integrando meeting, videoconferenza e CRM in un unico strumento in Cloud.

IL CENTRALINO VIRTUALE DI FACILE GESTIONE

Centralino in cloud, multisede e multidevice.

3CX semplifica la  gestione delle chiamate offrendo funzionalità cosiddette Unified Communication, la visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi, la messaggistica istantanea aziendale e altro ancora.

L’interfaccia per gestire le chiamate è pulita ed essenziale, senza tante distrazione per l’utente.

Basta solo un click sia da PC Windows che dai dispositivi Android e iOS per chiamare o chattare.

 

Software 3CX: soluzioni VoIP per tutte le aziende

La libertà di comunicare nel modo migliore, con chi vuoi

Pensa a tutte le volte che hai preso parte ad un meeting e prima dovevi installare un programma per effettuare la videoconferenza.

Tempi di attesa per il download, complicazioni nell’installazione del plugin, incompatibilità con i sistemi.

Tutto questo non capiterà più né a te, né agli altri partecipanti alla videoconferenza!

Il centralino 3CX sfrutta la tecnologia WebRTC di Google, che sfrutta il browser per le proprie comunicazioni audio-video.

Questo significa che i partecipanti invitati alla videoconferenza possono accedervi senza necessità di scaricare software addizionale o plug-in.

 

CONFERENZA WEB INTEGRATA E GRATUITA

CITOFONI, VIDEOCITOFONI E TELECAMERE IP

Citofoni, videocitofoni e telecamere IP costituiscono una delle innumerevoli integrazione possibili con un Centralino Telefonico VoIP.

Si tratta una realtà affidabile e utile ad ottimizzare gli impianti e soddisfare le nuove esigenze degli utenti business.

Controllare gli ingressi e gestirli tramite, ad esempio, il proprio smartphone da remoto è ora possibile.

LIVE CHAT

Converti i visitatori del tuo sito web in potenziali Clienti, integrando la funzione Live Chat.

Grazie alla funzione di live chat integrata di 3CX, il tuo sito web e la tua pagina Facebook, i visitatori possono iniziare una chat o chiamare in tempo reale. I tuoi agenti possono rispondere immediatamente dal loro web client 3CX o dall’app.

Integrated-FB-and-messaggistica-aziendale

Il tuo interno telefonico ovunque ti trovi.

Grazie all’APP dedicata, puoi trasformare lo smartphone in un interno aziendale, senza rendere pubblico il tuo numero personale. L’APP permette infatti di effettuare e ricevere chiamate utilizzando le linee aziendali, accedere alla rubrica condivisa e scrivere messaggi di chat con gli altri interni del centralino.

3cx-iphone-android

3 CX: Tutti gli strumenti che ti servono e molto altro.

Con le API puoi integrare 3CX con software di terze parti e gestire la telefonia direttamente dai tuoi gestionali o CRM.

Unified Communication

Sei interessato ad utilizzare un centralino virtuale per migliorare il tuo Business ma non sai quale sia la soluzione giusta per la tua Azienda?

 

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE PER CAPIRE, INSIEME, QUAL È LA SOLUZIONE A MISURA DELLE TUE REALI ESIGENZE IT.