3 CX: il sistema telefonico aziendale che ha tutto ciò che serve per la tua impresa in crescita.
Rendi professionali ed efficaci le comunicazioni della tua azienda integrando meeting, videoconferenza e CRM in un unico strumento in Cloud.

Centralino in cloud, multisede e multidevice.
3CX semplifica la gestione delle chiamate offrendo funzionalità cosiddette Unified Communication, la visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi, la messaggistica istantanea aziendale e altro ancora.
L’interfaccia per gestire le chiamate è pulita ed essenziale, senza tante distrazione per l’utente.
Basta solo un click sia da PC Windows che dai dispositivi Android e iOS per chiamare o chattare.

La libertà di comunicare nel modo migliore, con chi vuoi
Pensa a tutte le volte che hai preso parte ad un meeting e prima dovevi installare un programma per effettuare la videoconferenza.
Tempi di attesa per il download, complicazioni nell’installazione del plugin, incompatibilità con i sistemi.
Tutto questo non capiterà più né a te, né agli altri partecipanti alla videoconferenza!
Il centralino 3CX sfrutta la tecnologia WebRTC di Google, che sfrutta il browser per le proprie comunicazioni audio-video.
Questo significa che i partecipanti invitati alla videoconferenza possono accedervi senza necessità di scaricare software addizionale o plug-in.

CITOFONI, VIDEOCITOFONI E TELECAMERE IP
Citofoni, videocitofoni e telecamere IP costituiscono una delle innumerevoli integrazione possibili con un Centralino Telefonico VoIP.
Si tratta una realtà affidabile e utile ad ottimizzare gli impianti e soddisfare le nuove esigenze degli utenti business.
Controllare gli ingressi e gestirli tramite, ad esempio, il proprio smartphone da remoto è ora possibile.
LIVE CHAT
Converti i visitatori del tuo sito web in potenziali Clienti, integrando la funzione Live Chat.
Grazie alla funzione di live chat integrata di 3CX, il tuo sito web e la tua pagina Facebook, i visitatori possono iniziare una chat o chiamare in tempo reale. I tuoi agenti possono rispondere immediatamente dal loro web client 3CX o dall’app.

Il tuo interno telefonico ovunque ti trovi.
Grazie all’APP dedicata, puoi trasformare lo smartphone in un interno aziendale, senza rendere pubblico il tuo numero personale. L’APP permette infatti di effettuare e ricevere chiamate utilizzando le linee aziendali, accedere alla rubrica condivisa e scrivere messaggi di chat con gli altri interni del centralino.

3 CX: Tutti gli strumenti che ti servono e molto altro.
Con le API puoi integrare 3CX con software di terze parti e gestire la telefonia direttamente dai tuoi gestionali o CRM.

Sei interessato ad utilizzare un centralino virtuale per migliorare il tuo Business ma non sai quale sia la soluzione giusta per la tua Azienda?